Oggi nasce i-Linux !

11 08 2007

linux_inside.png

Se vi ricordate le mie vecchie idee vi ricorderete sicuramente di i-Linux. Tutto quello che riguardava il futuro del blog si è trasformato in un portale dedicato a news e a how-to sul mondo Gnu\Linux. Il sito è momentaneamente hostato su altervista in attesa di raccimolare i fondi¹ per poter acquistare un pacchetto hosting² su un buon server linux. Il sito ovviamente ancora in stato embrionale, col passare del tempo sarà arricchito e migliorato³. In futuro spero di poter dedicare una parte del sito al mondo Apple che mi piace sempre più. Per quanto riguarda il mondo GNU\Linux il sito sarà ricco di news, foto, how-to per la miglior gestione su desktop del pinguino. Spero vi piaccia e sopratutto spero abbia successo come lo ha avuto questo blog, ora bado alle ciance e ecco a voi iLinux! 😉

¹ stavo pensando a adsense che ne dite?
² io avevo pensato ad aruba voi cosa mi consigliate?
³ l’header è da sistemare l’ho fatto io ma non sono un grafico!
4 i-Linux cerca un redattore per la pubblicazione di articoli. Chiunque sia interessato può commentare qui sotto.
Buona visione e grazie 🙂
 
EDIT: per chi ancora non l’avesse capito il blog chiuderà battenti spostandosi completamente su i-Linux, più avanti ci sarà l’introduzione del blog nel portale. Aspetto delle risposte e dei commenti riguardanti la mia creatura grazie. 🙂
Azioni

Information

13 responses

11 08 2007
psychomantum

umh, top hosting 😉

11 08 2007
ubuntuz

Con tophost ho avuto problemi. Per la creazione di un dominio .it ci hanno impiegato 2 mesi.. 😦
PS: sarei lieto di sapere cosa ne pensate del sito (graficamente).
PPS: stò modificando l’header.

12 08 2007
ubu4ever

Niente male!

ti va bene uno tipo quello del mio blog?

14 08 2007
ubuntuz

Più che altro mi servirebbero dei font più belli per la scritta i Linux presente nell’header.. sapete darmi qualche consiglio?

17 08 2007
ubu4ever

FreqMod Artistic

Molto Bello.

Bye!!!

18 08 2007
ubuntuz

Minimo è un software per windows. 🙂 Vabbè intanto ho aggiunto all’interno di ogni news un piccolo banner adsense. Chissà magari riuscirò a guadagnare i soldi per poter mandare avanti il mio progetto.

18 08 2007
ubu4ever

Che software è per win??? FreqMod Artistic è un font per linux!

Basta che cerchi FreqMod su opendesktop.org e vualà!

Bye!!!

24 08 2007
napy84

per quello che riguarda ad-sense penso che sia una delle fonti migliori di guadagno, la uso anch’io sul mio blog. Per il dominio aruba va bene, però non prendere un dominio del tipo .it, perchè per essere attivato ci sono tempi piuttosto lunghi (causa, al solito la burocrazia italiana 😦
Bye bye!

1 09 2007
ubuntufacile

non avevo mai sentito di questo progetto interessante.

ciao

21 09 2007
Luca

ciao ti interessa uno scambio link con scaricando.it

fammi sapere per e-mail

ciao e grazie

16 02 2008
pippo

hosting aruba linux va più che bene.

28 05 2008
indemnification

indemnification says : I absolutely agree with this !

18 06 2008
Highbrow

Somehow i missed the point. Probably lost in translation 🙂 Anyway … nice blog to visit.

cheers, Highbrow
.

Rispondi

