Nuova pagina dedicata all’hardware per il sito

21 07 2007

Ho deciso di scrivere una pagina contenente dei file di testo dove metterò le componenti di ogni pc, Desktop o portatile, compatibili con Ubuntu e in caso si abbia bisogno dell’utilizzo di driver per il funzionamento verranno inseriti all’interno i link alle guide. Non male come idea vero? Bene io da oggi mi metto al lavoro per poter avere un buon database che possa aiutare all’acquisto e alla configurazione di nuove periferiche. Ovviamente chiunque di voi che sul proprio pc utilizza Ubuntu o qualsiasi altra distro può inviarmi alla mia e-mail una scheda tecnica del computer con le seguenti sigle affianco ai componenti hardware:

A= Questa lettera verrà messa in caso l’hardware venga riconosciuto in automatico senza l’installazione di driver.

B= Questa invece verrà messa se l’hardware non viene riconosciuto e necessita dei driver.

Chiunque voglia darmi una mano può inviare il materiale a: djblizart <at> gmail <dot> com

Grazie a tutti, spero che la proposta vi piaccia e mi aiutate nella mia impresa.

Azioni

Information

One response

16 08 2007
Enrico Losi

Ottima idea.Spero tanto che tu abbia successo.Intanto io uso ubuntu (feisty)
su un portatile Dell x 200 (vecchio ma per me ottimo ancora).
Riconosce anche il cd rom firewire sulla docking station.

Rispondi

