Cambiare casa non è facile come sembra!

14 07 2007

Ricordate il mio vecchio post futuro del blog ? Ecco oggi ho installato php mysql e apache sulla mia ubuntu-box per farvi vedere la bozza di quello che sarà prossimamente il blog. Non avendo ricevuto nessun consiglio riguardante il “nome” da dargli ho deciso di chiamarlo “i-Linux” visto che ormai va di moda inserire la “i” prima di un nome (es: iPod, i-Google, iMac ecc ecc). Per tutti i curiosoni potete vedere la bozza presente sul mio computer qui, inoltre gradirei molto dei vostri consigli per aiutarmi a rendere migliore questo mio progetto, non solo da un punto di vista estetico e grafico ma anche per quanto riguarda i contenuti. Spero al mio ritorno a casa di trovare qualsiasi tipo di commento che mi possa aiutare a migliorare questo mio angoletto sul web. Grazie a tutti i visitatori e buona giornata 🙂

EDIT: Scusatemi per i problemi di visualizzazione del blog sulla mia macchina, ho spostato momentaneamente tutto su netsons al seguente indirizzo: linuxblog.


Azioni

Information

7 responses

14 07 2007
intilinux

mi dispiace ma non posso darti consigli… penso che il css non riesca a caricarlo e vedo solo il testo con sfondo bianco….:-(

14 07 2007
ubuntuz

strano.. io lo vedo alla perfezione. Qualcuno può dirmi come viene visualizzato il sito? Grazie

14 07 2007
Broggia

idem…
vedo solo il testo con sfondo bianco…

14 07 2007
Luca

io lo vedo alla perfezione…

14 07 2007
Luca

…sempre che lo sfondo bianco sia voluto 😀

15 07 2007
gandoo

Complimenti, secondo me la grafica complessiva è molto carina. Io ingrandirei un pò il font dei titoli di ogni post e lo farei di un azzurro un po + scuro xke a una prima occhiata mi sembrava un articolo unico, poi vedi tu, è una cosa molto soggettiva.

15 07 2007
ubuntuz

Per quanto riguarda le dimensioni del testo purtroppo 11px è il massimo che posso apportare (più grande non mi piace, per vari motivi grafici.) ora devo applicare dei plugin per la visualizzazione dei video e comprare uno spazio web. Dopo questo sarò pronto a trasferire il blog 🙂

PS: spero con gli Adsense di riuscire a “guadagnare” almeno il tanto per mantenere lo spazio web.

Lascia un commento