Futuro del blog

29 06 2007

interrogation.jpg

Oggi ho terminato con gli esami e visto che ora posso dedicarmi interamente al blog ho deciso di dare una svolta completa realizzando un sito web abbandonando così wordpress. Ora però vorrei ottenere da voi un paio di consigli riguardanti il “nome” da dare al sito, gli argomenti da trattare e sopratutto consigli su dove poter hostare il sito. Confido in voi e in attesa di qualche consiglio inizio a sviluppare una bozza grafica del sito.

PS: ovviamente gli argomenti sul mondo linux non mancheranno!

Azioni

Information

5 responses

30 06 2007
ubuntuz

Non vedendo nessuno interessato a riguardo mi verrebbe da pensare che non vi interessa se il sito rimane così com’è o venga rimodernato. Io stamane ho fatto un paio di prove e sinceramente non mi piace molto la bozza che avevo preparato. Per i commenti le statistiche e cose varie sono un pò “grezze” e non trovando niente di meglio ho pensato a utilizzare sempre wordpress però su un mio server virtuale. In maniera tale da poter utilizzare il tema che voglio i css e così via. Ci stò ancora lavorando ma credo che a breve sia pronto e in attesa dei vostri consigli ho pensato di dare al sito il nome iLinux. la “i” ormai và di moda avete notato? iChat iGoogle iMac ecc ecc.

30 06 2007
ale-bu

sarò il primo a lasciare un commento. la cosa mi lusinga.
iLinux non mi dispiace, richiama l’idea di aiutare la “personalizzazione privata” del proprio linux come iGoogle lo fa per la propria pagina del ricercatore californiano. forse è un pelo mainstream, ma qualche compromesso bisogna pure accettarlo, no?
io ho da poco scoperto il tuo blog e il mondo dei blog in generale, per cui in bocca al lupo per il rinnovamento e spero di poter continuare ad attingere dai tuoi suggerimenti per il mio ubuntino..

30 06 2007
LuNa

un’ideuzza (non grafica) io l’avrei … dove trovo una tua mail ? la mia la dovresti vedere da wordpress .. se vuoi !

12 07 2007
Ivan

iLinux? =/

Già visto…

23 07 2007
Joomla « Welcome in my linux blog

[…] CSS, prerogative di gran parte dei CMS. Questa applicazione, su cui mi ci stò avventurando per la creazione del sito, è stupenda per due validissimi […]

Rispondi

