[OffTopic] Esame di stato [OffTopic]

6 06 2007

esame.jpg

Come preannuncia il titolo fra pochi giorni sarò sottoposto all’esame di stato ed’è anche per questo che ultimamente i post sul blog dimuniscono. Non uso il computer con ubuntu da 2 giorni, ormai stò usando il mac per evitare di “dispendermi” in testing e cose varie almeno non perdo tempo e cerco di studiare qualcosa. Da poco ci hanno detto quali saranno i professori esterni che ci arrivano, a quanto pare non sono dei migliori e la loro reputazione non è delle migliori. Uno dei 3 esterni ci è stato presentato da tutti i professori che lo conoscono come un “cane morto” per via dalla moltitudine di domande che fà durante l’orale all’esame e non. Ma non solo per questo viene definito così, in un anno è riuscito a bocciare 60 alunni in 5 classi da 20\24 alunni. Ora non sò se questo ci viene detto per “intimorirci” o meno ma visto che è la seconda volta che faccio l’esame di stato io me ne frego e aspetto la fatidica data con ansia sperando che questa volta riesco ad uscirne. Questo periodo lo stò vivendo con stress e stanchezza permanente, non ho voglia neanche di aprire un libro, studiare e tanto meno uscire. Fra due settimane ci sarà il primo scritto di italiano che spero vada bene visto che posso puntare solo sulla prima e terza prova  visto che di topografia non ho mai studiato niente, anzi precisiamo a mano non ho mai fatto niente.. Questa materia dal punto di vista progettuale è semplice ma solo se al mio fianco c’è un computer con autocad che mi semplifica la vita in tutti i versi.  Ora sapete per quale motivo sono un pò staccato dal blog e personalmente mi dispiace vedere le visite giornaliere diminuire quindi spero di riuscire a finire il prima possibile e levarmi dai piedi questo impiccio che ormai mi tormenta già da 2 anni.

Azioni

Information

4 responses

6 06 2007
Mr._GöRéFe$T

dai non ti preoccupare!
Quest’anno tocca pure a me…

7 06 2007
blood

in bocca al lupo ragazzi ^^

19 06 2007
barnux

Non sei l’unico che è in questa situazione…

19 06 2007
ubuntuz

Lo sò.. però quest’anno sembra che siamo più aiutati vista la legge “starda” che è stata applicata. Su web ho trovato i temi che dovrebbero uscire domani, non è nulla di sicuro ovviamente ma spero siano questi pubblicati e che al ministero della pubblica istruzione ci sia qualcuno che ci vuole bene. SPERIAMO!

http://giornalettismo.ilcannocchiale.it/

Rispondi

