Scaricare i video da youtube con un semplice comando:

10 05 2007

youtube

Sinceramente non ho mai provato a scaricare nessun tipo di video da youtube tanto meno da altri siti, oggi però ho trovato un video di colorado caffè che prendeva per i fondelli Bill G. e volevo assolutamente mettermelo sul cellulare per farmi un paio di risate con gli amici a scuola, in giro e così via.  Mentre frugavo sul forum di ubuntu italia ho visto la segnalazione di questo pacchetto che tramite il comando:

$ youtube-dl indirizzo-del-sito

permette il download del video da noi scelto. Chiunque sia interessato può scaricare il pacchetto da qui e buon download a tutti!

Azioni

Information

2 responses

8 02 2008
matteo

io ho installato quel programma ke avevi detto di scaricare ……ora xo come faccio per esempio a scaricare un video di colorado ?

23 03 2008
andreolo.95

ma come faccio ad usare il file .deb?????

Rispondi

