Feisty Fawn stà arrivando!

18 04 2007

rilascio.png

Finalmente è quasi arrivata la data di rilascio di questa bellissima distro. Per chi ancora non l’ha utilizzata consiglio vivamente di effettuare un upgrade o di installarla. Dal rilascio della versione beta (momento in cui ho effettuato l’upgrade) non ho riscontrato nessun tipo di  bug apparte quello riportato in un mio articolo riguardante i driver giorni NVIDIA  che dopo soli 5 giorni è stato corretto! Per descrivere questa distro stupenda non basterebbe lo spazio che ho a disposizione in questo blog l’unico modo per capire com’è questa nuova release è provarla!

PS: anche il mio macbook si è convertito a Feisty Fawn 😉

Azioni

Information

Rispondi

