Test Ubuntu 7.04

5 04 2007

feisty.png

Non ce la facevo più ad aspettare il rilascio della versione stable e infatti ieri ho installato su un hardisk da 40GB la versione beta di feisty fawn. Bellissima stabile e flessibile queste a parer mio sono le parole adatte a questa distribuzione. Nonostante sia ancora una “beta” non ho riscontrato nessun crash improvviso e nessun’altro tipo di problema, l’unica pecca che spero sia causata da errori miei è l’installazione dei driver proprietari della scheda video che purtroppo non riesco a far funzionare ma per ora questo è l’unico sbattimento che mi ha causato. Col passare dei giorni vi terrò informato riguardo questa distribuzione che a giorni passerà sul mio hd principale.

Azioni

Information

Rispondi

